Blog Ufficiale Stick Advertisement

Author: Roberto Caporale Created: 11/12/2008 16.53 RssIcon
Blog ufficiale dello Stick Advertisement [Pubblicità Appiccicosa]
By Roberto Caporale on 30/01/2009 17.02
In questo post vorrei presentare una idea che io con il mio team abbiamo realizzato nel corso dell'anno appena passato e che sta rapidamente arrivando ad una versione 2.0 grazie allo sforzo di innovazione che ci stiamo imprimendo ed ai feedback del mercato.

Ma che cosa si intende per pubblicità appiccicosa ? Intanto ecco il sito di riferimento www.stick-ads.it (occhio alla pronuncia ;) che sta per Stick Advertisements, appunto pubblicità appiccicosa.

Quello che sta dietro questa idea è la realizzazione di un advertisement, coerente con la mission dell'azienda ovvero al marketing turistico implementato mediante il web ed internet, che avesse caratteristiche di estrema "viscosità" cioè fare in modo che il messaggio prodotto fosse quanto piu' possibile "attaccato" al potenziale cliente e che ci rimanesse quanto piu' tempo possibile.

Dunque lo stick advertisement si manifesta e nasce non tanto come un singolo e specifico prodotto quanto come una filosofia di marketing, una espressione...
By Roberto Caporale on 16/01/2009 15.16

 Una domanda che ci sentiamo rivolgere spesso è quanto costa Stick-Ads, o meglio quanto costa una stampa su voucher. Questo lo decide l’inserzionista, ed il mercato in cui si muove.

By Roberto Caporale on 28/12/2008 15.16

 Innanzitutto, si tratta di un documento molto importante: non è un volantino, non può essere perso o buttato, perchè per il cliente rappresenta la conferma di una prenotazione, tipicamente per un soggiorno presso un hotel, ma anche di un noleggio auto, un tour....Il documento di viaggio resta "incollato" a chi ha effettuato la prenotazione almeno sino al Suo arrivo a destinazione.

By Roberto Caporale on 18/12/2008 18.59
E' arrivata l'attesa versione 2.0 dell'innovativo sistema pubblicitario Stick-Ads : Pubblicità Appiccicosa.

Per chi non lo conoscesse (non ci sarebbe nulla di male visto che si tratta, anche nella prima versione di una tecnologia pubblicitaria molto recente) va detto che questo nuovo sistema permette ad insersionisti interessati a presenze turistiche nella propria città o nei propri dintorni, di promuoversi in modo molto naturale ed "appiccicoso".

Questo termine potrebbe sembrare strano se riferito ad una forma publicitaria ma in realtà a pensarci bene il riuscire a forgiare un sistema che "incolli" il proprio messaggio ad un cliente è un desiderata da sempre nella mente degli uomini di marketing.

Ecco perchè lo Stick Ads è a tutti gli effetti considerato appiccicoso.

Ma veniamo alle novità : molto si potrebbe dire e molto in effetti si dirà su queste colonne.

innazi tutto la cosa più evidente : un nuovo sito web di supporto, rinnovato, ricco di contenuti e con una serie...

Stick-Ads è un marchio Bizcom.it  | Via G. Valenti 2, 60131 Ancona | P.iva 02232110425
info@stick-ads.it | Tel. 071.2915497 | Fax 071.2864992
Copyright 2008-2013 Bizcom.it

numero verde 800984394