Blog Ufficiale Stick Advertisement

Author: Roberto Caporale Created: 11/12/2008 16.53 RssIcon
Blog ufficiale dello Stick Advertisement [Pubblicità Appiccicosa]
By Roberto Caporale on 24/04/2009 16.55

Offerte speciali Oggi vi vogliamo dare un utile consiglio su come realizzare un annuncio utilizzando Stick Ads. Per essere sicuri che la vostra promozione sortisca l'effetto desiderato, catalizzando l'attenzione del lettore e inducendolo a visitarvi, spesso non basta un buon messaggio descrittivo del servizio offerto. L'utente vuole essere coccolato, catturato, incuriosito, invogliato con un'offerta speciale. La promessa di uno sconto, di un omaggio, di un trattamento particolare è sempre un'ottima tecnica per fare breccia nel cuore del pubblico e non passare inosservati.

By Roberto Caporale on 20/04/2009 8.51

Fino ad ora ci siamo soffermati sul servizio di Stick-Ads analizzandolo dal punto di vista degli inserzionisti, i diretti interessati alla pubblicazione di un annuncio “appiccicoso ”.
Oggi vogliamo porre l'attenzione sul Publisher, su chi può guadagnare dal nostro servizio pubblicando gli annunci della rete di inserzionisti Stick-Ads, sui suoi supporti vouchers o attraverso i propri siti web.
Come avrete intuito, questo articolo è rivolto a tutti i soggetti in grado di generare biglietti e documenti di viaggio e a chi propone dei servizi web turistici.Se siete perciò titolari o gestori di piattaforme di booking online o di portali web dedicati al turismo , se producete software per gli operatori turistici, biglietterie, agenzie di viaggio, tour operator … prestateci ascolto.

By Roberto Caporale on 17/04/2009 18.14

capitolini Nella top ten mondiale dei musei, l'Italia non è presente.
L'Italia, la culla della Cultura con la C maiuscola, la patria dell'arte e della pittura, la terra che ha visto nascere ed operare alcuni tra i più grandi artisti che la storia ricordi, è assente dalle prime dieci posizioni della classifica mondiale dei musei.

By Roberto Caporale on 03/04/2009 15.38
Un negozio di abbigliamento alla moda, una bottega tipica della zona, una libreria ben fornita, un locale dove fare uno spuntino notturno o semplicemente un cocktail bar per prendere un aperitivo: quante volte, da turisti, abbiamo avuto la necessità di trovare un'attività commerciale nei dintorni del luogo di villeggiatura! Con Stick-Ads avete la possibilità di fornire un'utile informazione sul vostro esercizio commerciale, delimitando il vostro annuncio alle strutture ricettive a voi vicine.
By Roberto Caporale on 16/03/2009 15.28

 Stick-Ads è sicuramente uno strumento di promozione pubblicitaria innovativo ed inconsueto.

La sua forza sta nel riuscire a realizzare una comunicazione particolarmente mirata, creando un rapporto quasi diretto tra azienda ed utente.

Nel panorama della comunicazione pubblicitaria, si cercano sempre nuovi strumenti promozionali originali, in grado di superare quelli forniti dal marketing tradizionale, verso i quali il pubblico si è ormai assuefatto.

La pubblicità classica (spot TV, radio, cartelloni, ...) ha ancora la sua grande importanza, ma accanto ad essa si è formato un sottobosco di comunicazione alternativa, che sfrutta le leve del marketing non convenzionale.

By Roberto Caporale on 10/03/2009 19.27

Tutti coloro che lavorano nell'organizzazione di eventi culturali, mostre, eventi e manifestazioni, sanno quanto sia di fondamentale importanza l'opera di promozione di tali iniziative. Un'operazione che richiede quasi sempre un ingente investimento monetario che non tutti possono permettersi. Spesso infatti molte manifestazioni artistiche, sportive, ricreative, non hanno abbastanza fondi per permettersi una comunicazione massiva adeguata e rischiano così di passare inosservate, soprattutto al circuito turistico

By Roberto Caporale on 02/03/2009 13.27

 

Qual è il vostro cliente tipo? Con Stick-Ads definite il target group per una comunicazione efficace ed efficiente

Riuscire a definire con precisione il target group (gruppo obiettivo) cui rivolgere una determinata comunicazione è di fondamentale importanza per la buona riuscita di un messaggio promozionale.

Chi è il vostro utente tipo, da dove viene, a quale categoria appartiene, quali sono i suoi interessi, sono solo alcune delle domande chiave per ottenere un identikit utile affinché la vostra comunicazione non si disperda nella "terra di nessuno".

Con Stick-Ads,il servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso i voucher di prenotazione,è possibile identificare in modo molto dettagliato il target di riferimento del vostro annuncio pubblicitario, per essere sempre certi di comunicare la vostra offerta ad una serie di utenti sicuramente interessati.

Ma quali sono gli strumenti offerti da Stick-Ads per definire accuratamente il target della vostra campagna pubblicitaria?

By Roberto Caporale on 19/02/2009 12.10

Per chi vuole conoscere tutto o quasi su Stick-Ads...in 2 minuti e 56 secondi

By Roberto Caporale on 17/02/2009 13.41

Nella sezione Annunci del Backoffice di Stick-Ads i nostri inserzionisti hanno recentemente trovato l'indicazione "Indice di qualità" - un sistema di rating da 1 a 3 riferito agli annunci.

L'Indice Qualità è un parametro che può influenzare la stampa, insieme ad altri fattori

By Roberto Caporale on 17/02/2009 12.05

Padiglione 10 - Stand SegwSwing - In collaborazione con Consorzio Segway Tours&Rents

Stick-Ads è un marchio Bizcom.it  | Via G. Valenti 2, 60131 Ancona | P.iva 02232110425
info@stick-ads.it | Tel. 071.2915497 | Fax 071.2864992
Copyright 2008-2013 Bizcom.it

numero verde 800984394