Blog Ufficiale Stick Advertisement

apr 3

Written by: Roberto Caporale
03/04/2009 15.38  RssIcon

Un negozio di abbigliamento alla moda, una bottega tipica della zona, una libreria ben fornita, un locale dove fare uno spuntino notturno o semplicemente un cocktail bar per prendere un aperitivo: quante volte, da turisti, abbiamo avuto la necessità di trovare un'attività commerciale nei dintorni del luogo di villeggiatura! Con Stick-Ads avete la possibilità di fornire un'utile informazione sul vostro esercizio commerciale, delimitando il vostro annuncio alle strutture ricettive a voi vicine.

Ma non solo: dato che il voucher è uno strumento utilizzato molto spesso anche per servizi turistici quali tours, escursioni, prenotazioni di visite guidate, potete selezionare i servizi più attinenti alla vostra attività per essere sicuri che il vostro messaggio ottenga un alto grado di interesse.

Così, ad esempio, se avete un ristorante tipico con cucina tradizionale, potreste inserire il vostro annuncio su voucher di prenotazione di visite guidate ai monumenti della vostra città. I turisti, al termine della visita, saranno ben lieti di avere un utile consiglio per gustare le specialità enogastronomiche della zona. L'annuncio promozionale di un negozio di artigianato religioso, sarà invece di sicuro successo se associato a voucher di prenotazione di un tour delle cattedrali.

La stessa strategia promozionale viene applicata anche nel caso promozione per impressions, le visualizzazioni degli annunci sui portali web del nostro network: un'altra offerta del servizio Stick-Ads.

In pratica, attraverso Stick-Ads avete al possibilità di colpire nel segno ottimizzando i vostri investimenti pubblicitari e battendo sul tempo i vostri concorrenti. Il voucher infatti viaggia con il suo possessore fin dal momento della prenotazione. È perciò sotto gli occhi del possibile cliente molto tempo prima dell'effettivo utilizzo del servizio: l'annuncio ha dunque tutto il tempo per sedimentarsi nella mente del fruitore. Sta a voi, con verve e creatività, comporre un annuncio che sia quanto più accattivante, convincente, seducente possibile.

Se vi abbiamo messo curiosità provate subito Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa, per promuovere la vostra attività commerciale.

Tags:
Categories:

Stick-Ads è un marchio Bizcom.it  | Via G. Valenti 2, 60131 Ancona | P.iva 02232110425
info@stick-ads.it | Tel. 071.2915497 | Fax 071.2864992
Copyright 2008-2013 Bizcom.it

numero verde 800984394