Blog Ufficiale Stick Advertisement

apr 20

Written by: Roberto Caporale
20/04/2009 8.51  RssIcon

Fino ad ora ci siamo soffermati sul servizio di Stick-Ads analizzandolo dal punto di vista degli inserzionisti, i diretti interessati alla pubblicazione di un annuncio “appiccicoso ”.
Oggi vogliamo porre l'attenzione sul Publisher, su chi può guadagnare dal nostro servizio pubblicando gli annunci della rete di inserzionisti Stick-Ads, sui suoi supporti vouchers o attraverso i propri siti web.
Come avrete intuito, questo articolo è rivolto a tutti i soggetti in grado di generare biglietti e documenti di viaggio e a chi propone dei servizi web turistici.Se siete perciò titolari o gestori di piattaforme di booking online o di portali web dedicati al turismo , se producete software per gli operatori turistici, biglietterie, agenzie di viaggio, tour operator … prestateci ascolto.

Con Stick Ads avete la possibilità di guadagnare il 20% sul valore di ogni annuncio stampato sui vouchers o visualizzato sul web.
Il procedimento è molto semplice: ogni inserzionista, attraverso un efficiente strumento di backoffice, realizza il proprio annuncio e lo tematizza, impostando la propria campagna promozionale attraverso una serie di opzioni disponibili (in questo articolo è spiegato bene come funziona l'estrema personalizzazione del servizio). In questo modo i Publishers Stick-Ads hanno sempre la garanzia che i contenuti pubblicitari siano attinenti e pertinenti con i servizi oggetto della prenotazione per cui viene stampato il voucher, o con i propri contenuti online.
Tutti gli annunci sono in precedenza visualizzati e validati dal nostro staff, di modo da garantire il Publisher al 100% sulla qualità dell'inserzione.
Inoltre, il Publisher stesso può selezionare gli annunci che desidera pubblicare, sia come stampe su vouchers che come impressions online. In questo modo può decidere di fare o non fare apparire le inserzioni sui propri supporti, a seconda della tematica trattata.
Il servizio di Stick-Ads fa si che gli annunci degli inserzionisti competano fra di loro, in modo tale da garantire che ciò che viene stampato su voucher o visualizzato online sia ciò che genera il massimo rendimento per il Publisher stesso.
L'architettura flessibile ed aperta, permette a Stick Ads di integrarsi semplicemente con qualsiasi tipologia di voucher, software o pagina web.
Un sistema di reportistica dedicato, completa il profilo del servizio, permettendo  di valutare in ogni momento i rendimenti e le performances di ogni annuncio stampato o visualizzato.
Attraverso Stick Ads in definitiva, ogni Publisher può sperimentare un sistema semplice, affidabile ed intelligente per guadagnare, fornendo inoltre un servizio aggiuntivo di grande valore per il cliente finale.
Dunque che aspettate, diventate subito Publishers ed entrate nel mondo di Stick Ads.

Tags:
Categories:

Stick-Ads è un marchio Bizcom.it  | Via G. Valenti 2, 60131 Ancona | P.iva 02232110425
info@stick-ads.it | Tel. 071.2915497 | Fax 071.2864992
Copyright 2008-2013 Bizcom.it

numero verde 800984394