Blog Ufficiale Stick Advertisement

apr 24

Written by: Roberto Caporale
24/04/2009 16.55  RssIcon

Offerte speciali Oggi vi vogliamo dare un utile consiglio su come realizzare un annuncio utilizzando Stick Ads. Per essere sicuri che la vostra promozione sortisca l'effetto desiderato, catalizzando l'attenzione del lettore e inducendolo a visitarvi, spesso non basta un buon messaggio descrittivo del servizio offerto. L'utente vuole essere coccolato, catturato, incuriosito, invogliato con un'offerta speciale. La promessa di uno sconto, di un omaggio, di un trattamento particolare è sempre un'ottima tecnica per fare breccia nel cuore del pubblico e non passare inosservati.

Stick Ads stesso premia questa forma di promozione, attribuendo un maggior valore in merito all'Indice di Qualità dell'annuncio .
In pratica Sick Ads conferisce un rating maggiore a quegli annunci che mostrano un'attenzione particolare da parte dell'inserzionista verso il proprio potenziale cliente.
Ma vediamo nella pratica alcune possibili soluzioni per promuovere la vostra attività utilizzando questa tecnica:

  • se ad esempio avete un negozio di abbigliamento, potreste proporre uno sconto del 10% sugli acquisti a tutti i visitatori che si presentassero grazie all'annuncio sul voucher.
  • se siete i titolari di un centro estetico, potreste offrire una seduta di solarium in omaggio;
  • se invece possedete una pizzeria, potreste offrire una pizza gratis ogni cinque pizze prenotate, e così via.

Con un pò di fantasia e la giusta arguzia che caratterizza ogni buon commerciante, avrete un successo assicurato.
L'utente che riceverà l'offerta attraverso il voucher, si sentirà privilegiato rispetto agli altri clienti, potendo usufruire di un trattamento particolare e voi avrete maggiori possibilità che venga a visitare la vostra attività, preferendola ad altre.
Quindi non aspettate oltre, studiate il modo più accattivante per proporre sconti, omaggi, offerte speciali e promuoveteli utilizzando l'innovativo servizio di Stick Ads.

Tags:
Categories:

Stick-Ads è un marchio Bizcom.it  | Via G. Valenti 2, 60131 Ancona | P.iva 02232110425
info@stick-ads.it | Tel. 071.2915497 | Fax 071.2864992
Copyright 2008-2013 Bizcom.it

numero verde 800984394