Blog Ufficiale Stick Advertisement

lug 1

Written by: Roberto Caporale
01/07/2009 8.27  RssIcon

affari  Il turismo per affari coinvolge un sempre maggior numero di persone in tutto il mondo, crescendo esponenzialmente di anno in anno. Sempre più categorie si affacciano a questo tipo di turismo fino a poco fa di tipo elitario, in quanto destinato soprattutto a dirigenti di grandi aziende multinazionali. Oggi, complice la necessità di aprire nuovi mercati e di essere sempre aggiornati, numerosi lavoratori, dipendenti o meno, piccoli e medi imprenditori, commercianti ecc. vanno a riempire costantemente la schiera dei viaggiatori d'affari.
Non tutti possono permettersi una travel management company, un'agenzia specializzata per fornire servizi a questo genere di turismo; chi viaggia per lavoro utilizza spesso il "fai da te", prenotando il volo su internet, l'hotel vicino alla zona interessata, o vicino ad un mezzo di trasporto veloce e non si preoccupa di come godere del tempo libero a disposizione che questi viaggi spesso offrono.
Nel periodo non dedicato al lavoro, i viaggiatori d'affari si ritrovano spesso a fare zapping davanti allo schermo televisivo della loro camera d'albergo, mangiando noccioline e bevendo birra dal frigobar... alla fine del viaggio quello che hanno guadagnato è solo una manciata di stress e qualche chilo di troppo.
Tutto ciò non accadrebbe se ci fosse un servizio capace di offrire un'alternativa di svago, magari vicina al luogo in cui si risiede: una mostra, una visita ad un monumento, un tour guidato alla scoperta della città o semplicemente un negozio particolare, un locale, un ristorante tipico.
In questo può venire in aiuto Stick Ads, che propone spazi promozionali all'interno del voucher di prenotazione turistico. Il viaggiatore che effettua la propria prenotazione online, ma anche attraverso agenzie viaggi affiliate al nostro circuito, troverà in fondo al voucher il suggerimento adatto a colmare il suo tempo libero e sarà molto felice di ...accettare l'invito. Allo stesso modo chi deciderà di utilizzare la pubblicità Stick Ads per promuovere la propria attività potrà contare su questo target di riferimento molto ricettivo e spesso dalla buona capacità di spesa.

Tags:
Categories:

Stick-Ads è un marchio Bizcom.it  | Via G. Valenti 2, 60131 Ancona | P.iva 02232110425
info@stick-ads.it | Tel. 071.2915497 | Fax 071.2864992
Copyright 2008-2013 Bizcom.it

numero verde 800984394